Ricerche simili
1/4
Descrizione
Confezione da 2 cavi caricatore USB 3.7V con connettore JST 2.0, ideali per la ricarica di batterie LiPo 1S compatibili. Progettati per offrire una ricarica stabile e affidabile fino a 1A. Caratteristiche: Set da 2 cavi caricatore USB Connettore JST 2.0 Compatibili con batterie LiPo 1S da 3,7V Corrente di ricarica fino a 1A Ricarica rapida e stabile Protezione contro sovraccarico Plug & Play tramite porta USB Ideali per batterie LiPo utilizzate in Arduino, ESP32, LoRa, dispositivi IoT, modellismo RC, robotica, elettronica e altri progetti compatibili con connettore JST 2.0. Prodotto nuovo. Spedizione disponibile.
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
- Tipologia di computerAccessori
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
2 Cavi USB JST 2.0 per Batterie LiPo 3.7V
9 €
ID: 655197116