Ricerche simili
1/6
Descrizione
Batteria ricaricabile al litio da 3,7V e 500mAh, fornita con cavo USB per la ricarica. Ideale come ricambio per auto radiocomandate e giocattoli RC compatibili. Caratteristiche: 1 batteria ricaricabile al litio Tensione: 3,7V Capacità: 500mAh Cavo caricatore USB incluso Collegamento Plug & Play Alimentazione stabile e affidabile Colore verde Compatibile con auto RC modelli DE35, DE38, DE40, DE50, TB202, TB201, TM201, TM202, TC141, DE44 e DE55. Prima dell’acquisto verificare tensione, dimensioni, polarità e tipo di connettore della batteria originale. Prodotto nuovo. Spedizione disponibile.
Dati Principali
- Tipologia di computerAccessori
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
Batteria 3.7V 500mAh con USB per Auto RC
8 €
ID: 655198716