Vendo elegante e piccolissimo il nuovo Lian Li PC-Q7! E nonostante le dimensioni estremamente compatte dimostra di avere features di tutto rispetto, con addirittura la possibilità di installare un alimentatore standard ATX!
Normalmente infatti i sistemi Mini-ITX non permettono una grande personalizzazione, costringendo all’utilizzo di soluzioni proprietarie. In questo caso invece la Lian Li lascia ampio margine di personalizzazione all’utente finale ed alle sue esigenze!
Il case è completamente in alluminio, con finiture e qualità dei materiali assolutamente sopra la media, come da abitudine Lian Li. Il peso è estremamente ridotto (1.1 kg) ma questo non influenza la robustezza del prodotto, grazie ad una solida struttura portante. La superficie di alluminio spazzolato è estremamente elegante e non sfigurerebbe in un moderno salotto!
Nella parte frontale del cabinet troviamo il bay di accesso ad una unità da 5.25”(con masterizzatore DVD già montato), ed in basso due comode porte USB 2.0 replicate. Per massimizzare lo scambio di calore con l’esterno entrambe le paratie hanno grosse griglie mesh, in grado di aumentare sensibilmente lo scambio d’aria.
Internamente lo spazio è ben distribuito, con la possibilità di installare un drive da 3.5” sul fondo del case, ed eventualmente un secondo drive da 2.5”.
Dimensione: 193 x 280 x 208 mm (LxHxP)