Vendo stampante 3D Creality Ender 3 Pro, funzionante, usata con cura e mantenuta regolarmente e con upgrade. Ideale sia per principianti che per appassionati, pronta all’uso con diversi upgrade che migliorano qualità, affidabilità e facilità d’uso.
Modifiche e migliorie effettuate:
• TL-Smoother su tutti motori X-Y-Z: movimenti più fluidi, meno vibrazioni e qualità di stampa migliorata.
•Estrusore potenziato: flangia in alluminio al posto di quella in plastica, più resistente e precisa nel trascinamento del filamento.
•Ventola filamento sostituita con ricambio originale Creality.
•Piatto in vetro originale Creality montato al posto del tappetino magnetico (ancora presente e incluso nell’annuncio), per una migliore adesione e una superficie perfettamente liscia.
•Molle più rigide per il livellamento del piatto: calibrazione più stabile e duratura.
•Tubo in PTFE sostituito.
Accessori inclusi nella vendita:
•19 ugelli in ottone originali Creality di varie misure:
(3x 0.2 mm • 7x 0.4 mm • 3x 0.6 mm • 3x 0.8 mm • 3x 1.0 mm)
•Ventola di ricambio originale per l’estrusore
•Spatola originale Creality per rimozione stampe
•Kit attrezzi originali (cacciaviti, brugole, chiavi)
•1 scheda TL-Smoother di ricambio
•2 finecorsa di ricambio
stampante pronta all’uso, da effettuare la calibrazione del piatto. Compresa di upgrade mirati e funzionali, e tanti accessori e ricambi.
Per ogni informazione non esitare a contattarmi, sempre disponibile!!