Marco Pizzuti e Maurizio Martucci, nuovi:
1) "Dossier 5G. Inchiesta non autorizzata sulla rivoluzione tecnologica destinata a cambiare la nostra esistenza"
La nuova connessione di telefonia mobile può garantire il controllo individuale e collettivo sull'intera popolazione, trasformandosi nella versione contemporanea del Grande Fratello di George Orwell.
Molti scienziati denunciano la trasmissione delle onde del 5G come un grave pericolo per il nostro organismo e l'intero ecosistema.
2) "#Stop 5G. Salute, ambiente, geopolitica, privacy, transumanesimo e controllo sociale: libro-inchiesta sui lati oscuri del futuro digitale"
Documenti, studi e ricerche inedite per capire quale futuro ci aspetta con il wireless di quinta generazione.
3) "Manuale di autodifesa per elettrosensibili. Come sopravvivere all'elettrosmog di wi-fi, smartphone e antenne di telefonia"
L'elettrosmog è un pericolo per la salute?
«Non ci sono sufficienti evidenze scientifiche per dimostrarlo».
Il libro-inchiesta confuta quest'assioma stereotipato, fondato su ricerche superate di dubbia indipendenza, ed offre una panoramica dei rischi prodotti dai campi elettromagnetici dei più moderni strumenti tecnologici.
L'Autore indica i confini e le linee guida dell'elettrosensibilità, una nuova forma di malattia ambientale altamente invalidante e tipica dell'Era Elettromagnetica, patita da un numero sempre più grande di cittadini invisibili, costretti alla fuga da città e modernità, con testimonianze dei malati, storie di suicidi e insorgenza di patologie tumorali con sentenze shock che stabiliscono il nesso telefonino=cancro.
Vengono raccontati i lati oscuri dell'elettrosmog e svelate le incongruenze, le distorsioni metodologiche e i conflitti d'interesse alla base del cosiddetto fronte negazionista.
Capitoli importanti sono dedicati alle più efficaci terapie elettrodesensibilizzanti, che vengono in aiuto per cercare di ridurre l'impatto dei campi elettromagnetici sugli esseri umani.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.