Libro da colorare intitolato "Art therapy - Etnico colouring book - anti-stress", pubblicato dall'editore L'Ippocampo nel 2015.
Libro brossurato, con copertina e retrocopertina particolarmente spesse, e all'interno molte pagine da colorare.
Come recita la retrocopertina: "Partite in un giro del mondo per attingervi ispirazioni autentiche e molteplici. Africa, Maghreb, Oceania, America del Nord e del Sud, Asia, senza dimenticare l'Europa, dalle innumerevoli sfaccettature, vi svelano il loro immaginario. Maschere, gioielli, tessili, totem, strumenti musicali: sotto i vostri occhi si dispiega un'incredibile ricchezza iconogra ca e decorativa. Una raccolta di motivi e ispirazioni. Con semplici matite colorate o pennarelli, rilassatevi e ritrovate il piacere di creare."
Illustrazioni di Elena López, introduzione di Elodie de Dreux-Brézé.
All'interno anche articoli di Karine Jouvet su "Colori, arte e serenità", "Il simbolismo dei colori", "I colori e la scienza", "Colori, strumenti e piccoli trucchi".
Libro in ottimo stato, senza che alcuna delle pagine sia stata colorata, senza scritte o segni. Unico difetto (vedi foto) uno strappo superficiale sulla copertina, in alto a destra.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.