Vendo n. 4 Compendi di Diritto che sono nello specifico di:
1) Diritto Amministrativo con autore Francesco Caringella di 503 pagine;
2) Diritto Penale (Parte Generale e Parte Speciale) con autori Alessandro Trinci e Sara Farini di 704 pagine;
3) Diritto Costituzionale con autori Alessandro Sterpa, Ilario Nasso e Chiara Di Mattia di 289 pagine;
4) Diritto Processuale Penale con autori Sara Farini, Alessandro Trinci e Stefano Tovani di 549 pagine.
I Compendi, sono validi strumenti di studio ai fini della preparazione all'abilitazione forense, ai concorsi pubblici e agli esami universitari.
Detti compendi, sono tenuti in perfette condizioni: come potete vedere dalle foto, non presentano segni di sottolineatura né scritte di altro genere in quanto non sono mai stati utilizzati.
Il prezzo di vendita, si riferisce a tutti e 4 i compendi.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaLibri scolastici e universitari
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.