Raccolta completa dal n.1 al n.11
Pubblicazione composta da 11 fascicoli rilegati, ciascuno contenente circa 30 pagine. Include schede tecniche, le rose delle squadre e curiosità su ogni partecipante.
“Francia 98 viaggio mondiale" si riferisce a una raccolta di fascicoli rilegati edita dal quotidiano Il Giornale nel 1998, che documentava il Campionato mondiale di calcio in Francia. La pubblicazione offriva contenuti a colori, con immagini, schede e curiosità su tutte le squadre partecipanti, raccontando il torneo che vide la Francia vincere il suo primo titolo mondiale battendo il Brasile in finale.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaStoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.