Silvia Vigano' è nata vicino a Milano nel 1978. Ha studiato arte durante il liceo, poi si è laureata al "Marangoni Istitute" in fashion design.
Silvia ha iniziato a lavorare come stilista durante alcune fasi, ma non si sentiva libera e ha deciso di creare la propria linea di moda composta esclusivamente da articoli unici, perché erano tutti fatti a mano dall'artista. Tuttavia ha continuato a dipingere come un hobby, ma ha deciso di mostrare la sua passione alle altre persone e ha fatto la sua prima mostra personale a Milano, chiamata "GLAM IN PINK". Silvia mostrava una grande tela, che mostrava grandi donne, figlie della moda, erano dotate di bellezza superficiale, le super ragazze rappresentavano il desiderio, erano perfette, infine erano l'idealizzazione della più bella di questi giorni.
L'artista aveva come riferimento costante al mondo del glamour, ha studiato la più grande femminilità di Audry Hepburn, la postura di compostezza di Jeanloupe Sieff, la magrezza come Kate Moss o Nicole Ritchie e l'eleganza della superfashion di Carrie Bradshaw di Sex and the City. Ha usato colori forti, come Barbie rosa, viola, verde smeraldo, fuxia, giallo e blu elettrico che sono esplosi sulla tela con un impatto molto forte. Nella sua composizione Silvia ha messo un segno di moda personale come una stella, una spirale o una sfera glitterata, pietre preziose come swarosky. Questo é il catalogo della sua mostra. Introvabile. Pezzo unico.
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.