"I nodi del tempo plus 1: Dalla caduta dell'Impero Romano al Rinascimento" di R. Chitarrini, V. Porta, A. Tancredi e S. Tresin, edizioni Lattes 2015, ISBN 9788869170102. Libro di storia per le scuole medie. Sono inclusi solo il volume principale, il volume "Carte storiche", volume "Le antiche civiltà" e il volume "Cittadinanza e costituzione". Non sono inclusi il DVD e il CD, "Tavole illustrate 1", "Mi preparo per l'interrogazione", "Quaderno delle competenze" e i contenuti digitali.
Usato, in condizioni abbastanza buone. Il volume principale presenta molte parti evidenziate, sottolineature e appunti in matita e in penna e esercizi svolti in matita. Gli altri due volumi presentano delle parti evidenziate ed esercizi in matita. La copertina del volume principale è abbastanza rovinata e ha delle pieghe. Tutti e tre i volumi sono dotati di sovracopertina adesiva in plastica trasparente.
Spedisco in tutta Italia e Unione Europea previo pagamento di spese di spedizione. In caso di acquisto di più articoli (anche da diverse inserzioni), cercherò di combinare la spedizione in un unico pacco, ammortizzando le spese di spedizione. Eventuali commissioni del metodo di pagamento scelto sono a carico dell'acquirente, salvo accordi diversi.
Accetto alcune criptovalute, se concordato in anticipo.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
TipologiaLibri scolastici e universitari
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.