Descrizione
Amici, questo è un diario ed è per tutti coloro che vogliono dare silenzio ai propri pensieri e così facendo dare loro voce, nella consapevolezza. Scrivere la tua giornata, fermarne il ricordo, capirne i risvolti e analizzare le reazioni tue e degli altri, ti farà in futuro capire qualcosa che non avresti capito e quindi trovare qualcosa che avresti perso. Domani, fra qualche giorno, fra mesi, fra anni, ogni volta imparerai e penserai qualcosa di diverso perché il tempo inevitabilmente passa e inesorabile toglie qualcosa a ciò che abbiamo vissuto; ciò che conta, ciò che reputi importante, tienilo con te.
Ecco a te il diario degli artefici, non per scrivere pensieri che qualcosa ti ha ispirato a forgiare, per appuntare idee o per progettare qualcosa. Qui si tratta di scrivere il proprio vissuto di alcune giornate particolari per analizzare poi, ciò che non si è potuto osservare con attenzione prima. Una giornata può durare nello scritto due righe o intere pagine, data a metà pagina o alla fine o scrivi una sola parola, liberati.
Un formato comodo da trasportare in zaini e borse, sacche, tracolle, puoi portare questo diario sempre con te e leggerne il contenuto ma è alla sera, la sera cara alla nostra sensibilità, la sera allegorica che è il momento e il luogo in cui fermi il passo e non viaggi se non colli pensieri. In quel ritiro scriverai su queste pagine, ti auguro che siano giusto veicolo per te.
Il diario è numerabile e databile, quindi se le pagine non ti basteranno non preoccuparti potrai continuare scrivere i tuoi pensieri.
Non ti invito a venire con me questa volta, questo viaggio è solo tuo, tutto...tuo.
Diario 140 pagine a righe
Numero pagine totali 145
Misure: Larghezza 13,97 cm; Altezza 21,59 cm
Copertina rigida
Disponibile anche in copertina flessibile!
Disponibili anche agende letterarie, quaderni a quadretti e a righe, taccuini. Contattami o visita le mie collane su Amazon!