In questo libro, Jeffery Deaver incanta il lettore che si immerge nella narrazione in prima persona ed entra così nella missione dell'agente Corte.
Così, pian piano, ci si ritrova in una vita fatta di dedizione e lucidità costellata da piccole divagazioni sulla passione dell'agente per i giochi, sugli insegnamenti del suo addestratore, sui ricordi di una vita familiare normale.
Ci si confronta con la vita ordinaria della famiglia Kessler che, poco a poco, si scopre essere tutt'altro che ordinaria.
L'eccellenza di Deaver si vede proprio in questo: tutta la storia è un crescendo di tensione per i tentativi del cacciatore Loving di arrivare ai membri della famiglia ma anche una piacevole serie di colpi di scena.
Colpo di scena dopo colpo di scena, tutto ciò che l'autore racconta avrà una chiave di lettura diversa e sorprendente.
Indagare sui motivi per cui il mandante ha assoldato Loving per arrivare ai Kessler apre un ventaglio di possibilità che porta addirittura ad una pista terroristica, fra le altre.
Anche le beghe burocratiche e le indagini interne che l'agente Corte deve affrontare avranno risvolti interessanti.
Oltre a gettare una luce diversa su tutta la storia, ci mostrano Corte sotto un altro aspetto, quello del giocatore concentrato e determinato che rimedia ai suoi errori e riesce a superare in ingegno persino i suoi superiori quando vogliono dargli il ben servito.
A tratti sembra farsi beffe di loro, come quando accondiscende a far trasferire i Kessler in carcere per la loro salvaguardia ma fa arrivare lì un blindato vuoto.
In realtà sta attuando le mosse migliori per proteggere la famiglia fino a scoprire il vero motivo della persecuzione, anche questo un colpo di scena sorprendente, che porterà allo scontro faccia a faccia fra Corte e Loving.
Uno scontro fisico e intellettivo, sparatorie e tortura, dove lotteranno per la propria vita e uno solo può sopravvivere.
Per concludere, questo libro è un piacere da leggere assolutamente.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaGialli e Thriller
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.