La Domenica del Corriere 28 novembre 1954 Anno 56, Numero 48
Rivista originale e completa, in lingua italiana.
Copertina morbida, sovra copertine incluse.
Copertina illustrata (fronte): Marcella Lucarini, bambinaia di 50 anni a Roma, portava a passeggio una bimba di due anni quando, attraversando le rotaie del tram in piazza Sonnino, una vettura quasi la investe. Al limitare del pericolo, riesce a lanciare la bambina sul marciapiede, salvandola dalla morte (Disegno W. Molino)
Copertina illustrata (retro): A Matassone (Vallarsa, Trento), l'undicenne Giorgio Lorenzi resta paralizzato alle gambe dopo una caduta. I compagni lo portano a scuola in barella, accompagnato dal maestro e sostenuto dalla popolazione. Il Provveditore agli studi di Trento ha disposto un intervento chirurgico urgente per ridargli l'uso delle gambe (Disegno W. Molino)
In questo numero:
Marco Praga
Il totocalcio
Influenza australiana
Renzo e Lucia e altro ancora!
Condizioni Ottime, con pagine un po’ ingiallite dal tempo. Le pagine potrebbero presentare piccoli strappi e macchie dovute all'uso e alla conservazione nel tempo. Sono presenti alcune annotazioni a penna, che tuttavia non compromettono la lettura (come da foto)
La rosa visibile in foto è decorativa e non inclusa nella vendita.
La spedizione della rivista verrà gestita con la massima priorità per garantirne l'invio nel minor tempo possibile.
La nostra collezione di numeri originali ed unici della Domenica del Corriere (1931-1939) (1942-1943) (1948-1972) è disponibile per l'acquisto, sia singolarmente che in blocco.
Per ulteriori informazioni contattateci.
Un regalo che permette di riscoprire la storia attraverso le edizioni originali de La Domenica del Corriere. Perfette per celebrare occasioni speciali come anniversari, matrimoni o compleanni, o per chi desidera un oggetto significativo che rimanda a un'epoca passata. Ideale per gli appassionati di vintage e per chi apprezza la cultura storica.
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.