Dopo essere evaso alla fine de Il silenzio degli innocenti, Hannibal Lecter vive nascosto in Europa sotto falsa identità. Si è rifatto una vita come studioso di arte a Firenze, ma la sua libertà è minacciata: l’FBI lo cerca, e soprattutto lo cerca Mason Verger, unica vittima sopravvissuta del dottore, un uomo ricchissimo, sfigurato e ossessionato dalla vendetta.
Clarice Starling, ormai agente esperta dell’FBI, è sotto pressione per via di un caso finito male, ma viene richiamata in servizio per aiutare a catturare Lecter. Verger cerca di manipolare l'FBI per i suoi scopi, mentre mette in moto un piano personale per catturare e torturare Lecter.
Nel frattempo, Hannibal osserva Clarice da lontano. Tra i due si sviluppa un rapporto psicologico sempre più profondo e ambiguo, che culmina in un finale molto controverso e differente sia dal film che dai libri precedenti.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
TipologiaGialli e Thriller
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.