Vendo libro "I LOVE SHOPPING A NEW YORK" di Sophie Kinsella.
Continuano le tragicomiche avventure di Becky, inguaribile regina dello shopping. Alla fine del primo romanzo Becky dispensava consigli finanziari in TV, ora il fidanzato Luke le chiede di trasferirsi con lui a New York e lei non sta più nella pelle dalla gioia. Le mille luci di New York, con tutti quei negozi e quelle vetrine piene di tentazioni! Ma il nuovo motto di Becky è ora: "Compera solo ciò di cui hai veramente bisogno" e lei è convinta di potersi trattenere, ma non sa che grosse nubi si addensano all'orizzonte e che ancora una volta dovrà tirarsi fuori dai guai.
Pagine 306
Copertina rigida illustrata formato tascabile
Edizioni Mondadori
Pubblicazione 2003
ISBN: 9788804722441
Peso netto di spedizione Kg. 0,254
Dimensioni 11 x 18 cm.
In buone condizioni d'uso.
Modalità di vendita: per ritiro a mano pagamento contestuale alla consegna; in caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico bancario. NO TUTTOSUBITO. NO PROPOSTA D'ACQUISTO.
Ritiro a carico dell'acquirente o spedizione con piego di libri a carico dell'acquirente.
Prezzo, escluse spese di imballaggio e spedizione, €. 5,00
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
3,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.