Ambientato nella Londra degli anni '60, il film segue le avventure di Pongo, un dalmata che vive con il suo padrone Rudy Radcliffe, un compositore. Desideroso di trovare compagnia sia per sé che per Rudy, Pongo organizza un incontro al parco con Anita e la sua dalmata Peggy. L'incontro porta al matrimonio di Rudy e Anita e alla nascita di 15 cuccioli di dalmata.
La tranquillità della famiglia è minacciata da Crudelia De Mon, una ricca ereditiera ossessionata dalle pellicce, che desidera trasformare i cuccioli in un cappotto. Dopo il rifiuto di Rudy e Anita di venderle i cuccioli, Crudelia incarica i suoi scagnozzi, Gaspare e Orazio, di rapirli. Pongo e Peggy intraprendono una missione di salvataggio, riuscendo a liberare non solo i loro 15 cuccioli, ma anche altri 84 dalmata rapiti, portando il totale a 101. La famiglia decide di adottarli tutti, trasferendosi in campagna per accoglierli.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
TipologiaLibri per bambini
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.