"La notte ha cambiato rumore "di Maria Duenas.
Libro letto ma in ottime condizioni.
Un capolavoro della narrativa spagnola contemporanea. La notte ha cambiato rumore non è un romanzo d’amore. C’è certamente molto spazio per i sentimenti, soprattutto l’amicizia, ma anche la coppia e la famiglia. Ma questo romanzo è prima di tutto la storia di Sira, sarta talentuosa e intelligente, che entra suo malgrado nella Storia, quella con la S maiuscola.
La incontriamo giovanissima a Madrid dove una macchina da scrivere Olivetti cambia per sempre il corso della sua vita e la seguiamo poi aprire una sartoria a Tetuàn, un atelier a Madrid, comprare stoffe e accessori a Lisbona e realizzare abiti per le donne dei gerarchi nazisti di stanza nella Spagna franchista. Ma tra quelle cuciture, scopriremo leggendo, c’è molto di più. Seguiremo Sira nella sua doppia vita, la vedremo diventare Arish e trasformarsi da candida sartina a imprenditrice di se stessa capace di comprendere i fili della complessa situazione politica del periodo.
su Milano possibile consegna a mano.
Dati Principali
TipologiaLetteratura e Narrativa
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.