Per appassionati di libri antichi, storia del giornalismo e politica, vendo rara edizione originale del 1884: "Via Crucis (Per la Libertà della Stampa)".
L'opera è scritta da Pietro Sbarbaro, T. Lopez e N. Coboevich, pubblicata a Roma dal celebre editore A. Sommaruga e C. (Via dell'Umiltà). Un testo fondamentale che testimonia le lotte civili e legali dell'epoca per la libertà di espressione.
Anno: 1884.
Editore: Angelo Sommaruga (Editore storico della "Cronaca Bizantina").
Contenuti: Include un'interessante prefazione "Chi è Pietro Sbarbaro?" con citazioni di illustri contemporanei.
Condizioni: Volume vissuto con i segni del tempo che ne attestano l'originalità (fioriture e patina naturale). Legatura solida.
Un pezzo raro, difficile da reperire sul mercato collezionistico, perfetto per biblioteche private o come investimento culturale.
Disponibile per consegna a mano a Viterbo o spedizione sicura con TuttoSubito.
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.