Ricerche simili
1/1
Descrizione
TITOLO COMPLETO: STORIA DELLA CHIMICA. DALLA CERAMICA DEL NEOLITICO ALL'ETA' DELLA PLASTICA AUTORE: ANTONIO DI MEO EDITORE: MARSILIO PAGINE: 322 EDIZIONE: 1989 Introvabile, pari al nuovo!
Dati Principali
- TipologiaAltro
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
LIBRO STORIA DELLA CHIMICA. DALLA CERAMICA DEL...
50 €
ID: 620666417
volkswagen storiastoria della piaggiouna storia sempliceuna storiala storia di malalalibro la storia infinita libri rivisteheidi libro libri rivistelibro greco libri rivisteabbagnano storia della filosofia libri rivistestoria di una ladra di librile storie del bosco libri rivistelibro musicale libri rivistelibri storie verelibri tratti da storie vere libri rivistelibro patricia cornwell libri rivistelibri di storiageymonat storia del pensiero filosofico e scientifico libri rivistelibro mitologia greca libri rivistelibri di storia dell'arte per liceiscienza delle costruzioni libro libri rivisteelementare annilibri usati piemontegiurisprudenza libri rivistemangai principi di biochimica di lehninger libri rivisteken il guerriero manga completohip hopcommandofocus libri rivistelibri anni 80