Splendida coppia di fascicoli originali della celebre collana geografica "Giro del Mondo", edita da Mondadori nell'aprile del 1962. Il lotto comprende i numeri dedicati a:
• Inghilterra
• Scozia
Entrambi i volumi presentano le iconiche copertine illustrate con mappe pittoriche a colori, ricche di dettagli storici e folcloristici tipici dell'epoca (prezzo originale L. 350).
Condizioni: I fascicoli sono completi e i colori della copertina risultano ancora vividi. Presentano i normali segni del tempo e un'usura visibile sulla costa del numero sulla Scozia (come da foto).
Perfetti per collezionisti di editoria d'epoca, amanti della cultura britannica o per essere incorniciati come originali elementi d'arredo vintage/modernariato.
Prezzo da concordare.
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.