Dalla famosa serie " Piccoli Brividi"
di R.L. Stine
Duane Comack e la sua migliore amica Stephanie Alpert sono due dodicenni che adorano spaventare i bambini del vicinato. Conosciuti come "I gemelli del terrore di Wheeler Falls", i due spaventano i ragazzini in ogni modo possibile e immaginabile. Decidono in seguito di visitare una vecchia casa che si dice essere infestata dai fantasmi, Hill House (così chiamata appunto perché si trova su di una collina), con l'aiuto di una guida turistica, un grosso signore di nome Otto, che racconta loro che la casa era la dimora di un capitano di nave che, morto in mare, aveva perseguitato sotto forma di fantasma l'abitazione e decapitò un bambino di tredici anni di nome Andrew Crew che divenne il nuovo fantasma della casa, vagando per le sue stanze alla ricerca della testa perduta.
«Sono io quel fantasma» disse lui piano. Poi rise rocamente. Sembrava più un colpo di tosse che una risata. «Vi avevo promesso di farvi vedere un vero fantasma, no? Bene... eccomi qui.» Soffiò sulla candela, spegnendola. Sembrò svanire insieme alla luce, ma poi ricomparve.
Condizioni pari al nuovo
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
TipologiaLibri per bambini
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.