Questa prima pagina del Corriere dello Sport - Stadio risale a lunedì 26 agosto 1991. Il quotidiano celebra una domenica storica per lo sport italiano e internazionale, segnata da record mondiali e trionfi iridati.
I Protagonisti della Prima Pagina
Carl Lewis e il Record nei 100 metri: Il titolo principale "E l'uomo vola" si riferisce allo storico record del mondo stabilito da Carl Lewis ai Campionati Mondiali di atletica leggera di Tokyo. Il 25 agosto 1991, Lewis corse i 100 metri in 9"86, battendo il precedente primato di Leroy Burrell in quella che è considerata una delle gare più veloci di sempre, con sei atleti sotto i 10 secondi.
Gianni Bugno Campione del Mondo: Il titolo "Viva Bugno" celebra la vittoria del ciclista italiano al Campionato del Mondo su strada a Stoccarda, avvenuta sempre il 25 agosto 1991. Bugno vinse in volata davanti a Steven Rooks e Miguel Indurain, conquistando il suo primo titolo iridato.
Altri Trionfi Iridati: La "domenica dei tre titoli" è completata dai fratelli Abbagnale (Carmine e Giuseppe con il timoniere Giuseppe Di Capua), che entrarono nella leggenda vincendo il loro settimo titolo mondiale nel canottaggio (due con), e da Loris Capirossi, che a soli 18 anni si confermò campione del mondo nella classe 125 di motociclismo.
Nota c'è solo la prima pagina ed un' altra che celebra Carl Lewis
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.