Testo dell'annuncio:
Vendo numero da collezione della rivista "L'Arca di Noè" (settembre 2018), il periodico ufficiale della celebre rubrica del TG5 curata da Maria Luisa Cocozza.
La rivista è un must per gli appassionati di animali e natura, ricca di approfondimenti, splendide fotografie e rubriche pratiche.
In questo numero troverai:
Speciale Border Collie: Un ampio servizio dedicato all’intelligenza e alla vivacità di questa straordinaria razza.
Gatti: Focus sul Turco Van, il gatto che ama l'acqua, e curiosità sul comportamento felino.
Natura e Ambiente: Reportage sui gorilla di montagna, i fenicotteri e la salvaguardia dei rinoceronti ("Rhino Brothers").
Rubriche: Consigli degli esperti, "L'educa-cane" con Massimo Perla e molto altro.
Condizioni:
La rivista è in ottime condizioni, completa in ogni sua parte, come da foto. Ideale per chi ha perso questo numero o per chi desidera approfondire la conoscenza del mondo animale.
Editore: Edizioni Raffi
Mese/Anno: Settembre 2018
Pagine: 100 circa di contenuti illustrati.
Disponibile per consegna a mano in zona Tezze di Arzignano o spedizione tramite TuttoSubito
Dati Principali
TipologiaAltro
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.