Segretissimo Mondadori - Numero Speciale (Stato Impeccabile)
Raro libro cruciverba Segretissimo Mondadori Speciale: "Cruciverba per un codice" Autore: Il maestro del giallo deduttivo Herbert Resnicow.
Anno 1986
Condizioni quasi da Collezione
Proponiamo ai cultori dello spionaggio e del vintage editoriale un esemplare di eccezionale conservazione della storica collana Segretissimo Mondadori.
Si tratta del celebre "Numero Speciale" che integra la narrativa d'azione con inserti enigmistici tematici.
Il volume si distingue per le sue condizioni conservative eccellenti:
Interni intonsi: Gli schemi dei cruciverba e i giochi di logica presenti all'interno sono completamente vergini, privi di segni a penna, matita o cancellature (cruciverba interni intatti, mai svolti).
Integrità fisica: La rilegatura è solida, la costola non presenta le classiche pieghe da lettura e le pagine hanno mantenuto la loro naturale freschezza senza macchie di umidità o fioriture.
Copertina:
La grafica iconica è vivida e priva di abrasioni o segni di usura ai margini.
Un pezzo che non può mancare in una libreria di genere, ideale per chi cerca volumi che abbiano mantenuto intatta la loro anima ludica originale.
Consegna su Roma o spedizione.
Dati Principali
TipologiaGialli e Thriller
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.