Prima Edizione . Condizione perfetta (fine). Sovracopperta in condizione Very Good (leggeri segni di scaffale, carta leggermente scolorate col tempo . Tenuto sempre in cassaforte. Svendo a prezzo imbattibile per collezionista serio .
Spedizione disponibile previa accordo .
Riassunto
Numerosi miti circondano gli “uomini delle iene” che popolano le periferie delle città nigeriane. Accompagnati da iene, pitoni di roccia e babbuini, questi uomini si guadagnano da vivere esibendosi davanti alle folle e vendendo medicine tradizionali. I ritratti straordinari di Pieter Hugo, che documentano questa loro esistenza liminale, rivelano un mondo inquietante di relazioni complesse e interdipendenti, dove le distinzioni familiari tra dominio e sottomissione, selvatichezza e domesticità, tradizione e modernità vengono costantemente sovvertite.
Recensione
“Un racconto affascinante di un’avventura fotografica nel continente africano.”
Amateur Photographer, 4 ottobre 2008
“La nuova serie di lavori di Pieter Hugo, The Hyena and Other Men, è immediatamente magnetica, inquietante e affascinante.”
Hotshoe Magazine, febbraio 2009
Celebrato con numerosi premi e riconoscimenti, le sue immagini sconvolgenti delle persone ai margini del continente stanno aprendo nuove strade.