MANSARDA A VILLASTELLONE!!
A Villastellone vicino al centro, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo mansarda da ristrutturare situata al secondo piano di una piccola palazzina.
L'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo i propri gusti o per investimento.
La mansarda è già dotata di infissi nuovi, elemento che riduce i costi di ristrutturazione e migliora l'efficienza energetica dell'abitazione.
Soluzione ideale per chi cerca un immobile da valorizzare, in una zona comoda ai principali servizi e collegamenti.
Uno dei principali punti di forza è l'assenza di spese condominiali, oltre al riscaldamento autonomo, che garantisce una gestione indipendente dei consumi.
3 MOTIVI PER ACQUISTARLO:
- NO SPESE CONDOMINIALI
- RISCALDAMENTO AUTONOMO
- VICINO AL CENTRO
Per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento può chiamarci al numero: o o inviare una e-mail a: santena@tempocasa.it. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.