Salve, vendo magnifico aerox preparato gara, il motorino funziona perfettamente, i fari davanti vanno, mentre quello dietro, compreso lo stop non vanno.
Lo vendo a malincuore perché ho fatto un incidente con la moto da cross e non me la sento più di usarlo.
Il motorino monta:
-Malossi 70 cc (7 travasi, con i travasi allargati)
-Marmitta Katracee artigianale calcolata per il cilindro
- over range completa
-Telaietto stage con collettore dritto
- carburatore 26 dell'orto
- rapporti primari/secondari 13/44 malossi
Monto il volante da pista con il piantone più pesante.
Lo scooter va alla grande, possibilità di provarlo senza alcun tipo di problema, come si nota in foto in qualche punto la vernice è saltata via, robe da niente, per chi se ne intende, sa che sono stupidate.
Ho su la pompa maggiorata per l'acqua e i cerchi sono cromati, cedo anche un'altro set di gomme con cerchioni bianchi, il motorino per quanto riguarda la meccanica è perfettamente funzionante, solo da sistemare qualche chicca estetica e basta.
Astenersi perditempo!
Se si pensa di venire a vederlo e provarlo e che tiri giù il prezzo di 500 euro e passa non scrivetemi nemmeno, la gente informata sa quanto vale il tutto, grazie per l'attenzione.
FORMULA DELL' ACQUISTO VISTO E PIACIUTO OVVERO UNA VOLTA COMPRATO SIETE VOI I RESPONSABILI DI TUTTO.