Descrizione
Aprilia Pegaso 650, rotax monocilindrico, Moto revisionata a settembre 2025 poi fermata.
Gomme e distribuzione hanno meno di 400km, ( spesa dimostrabile di 700), candela nuova, batteria da cambiare Km totali 38`000.
Nella zona in cui la utilizzo, Milano, non trovo meccanici che accettano di lavorarci a causa, a loro dire, della difficoltà di reperire i pezzi di ricambio.
Da qualche giorno attorno ai 4 Mila giri aveva un breve vuoto, per il resto funzionava perfettamente, l'ho parcheggiata per fare spesa, al riavvio ha cominciato a scoppiettare e spegnersi, soprattutto al rilascio dell' acceleratore. Attualmente parte ma si spegne subito.( Problema ipotizzato carburazione o centralina).
Non sono interessato a sistemarla, vista la difficoltà di reperire un meccanico disponibile. Già acquistato nuova moto.