DEK:[10409271]
La Benelli TRK 702 X è una maxi-enduro/crossover di media cilindrata progettata per l'utilizzo a 360°, con una spiccata propensione per il fuoristrada leggero e il turismo avventuroso, è la naturale evoluzione della fortunatissima 502 X: una moto imponente, solida, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, che offre prestazioni adeguate e una grande versatilità per chi cerca un mezzo comodo per i lunghi viaggi su asfalto e pronto ad affrontare percorsi sterrati.
Moto Seminuova In Condizioni Da Vetrina - Soltanto 6.376 Km - Tris Di Valigie Alluminio Originali - Barre Paramotore - Check Officina Pre Consegna - Garanzia Casa Madre Valida Fino Al 04/2028.
Possibilità Di Finanziamento Con Anticipo Di 1.000 € : 48 rate da 129,50 € .
Servizio di Spedizione in tutta Italia.
PROMOZIONE SODDISFATTO O RIMBORSATO: Se entro 30 giorni dal ritiro non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai riportarci la tua moto e ti restituiremo l'intero valore per l'acquisto di una moto nuova o usata di almeno pari importo. Sono escluse le spese di passaggio di proprietà. E' fondamentale essere sicuri e soddisfatti del nostro nuovo motociclo.
INVIACI UN MESSAGGIO !