Descrizione
Vendo Beta M4 del 2007.
La moto monta un 350 4 tempi raffreddato ad aria con 6 marce derivato dalla suzuki DR350.
Ho avuto la moto per 2 anni e 10 mila km e in questo periodo ho fatto i seguenti lavori:
10.2023 - Frizione completa, olio, filtro olio, filtro aria, candela
12.2023 - Regolato gioco valvole
01.2024 - Pulito carburatore
06.2024 - Olio, filtro olio
07.2024 - Sostituito catena (DID 520 o-ring)
08.2024 - Sostituito cuscinetti ghiera sterzo; Sostituito pastiglie anteriori e posteriori e olio freni; Olio, filtro olio
09.2024 - Regolato gioco valvole; Sostituito candela
05.2025 - Sostituito filtro aria
08.2025 - Sostituito forcella (perché la sua aveva gli steli rigati); Pulito carburatore e installato una vite benzina regolabile (senza dover smontare il carburatore dalla moto); Sostituito batteria
09.2025 - Sostituito olio motore e filtro; Sostituito olio freni anteriore e posteriore
La moto in questo momento monta il faro a led che si vede nelle foto ma ho anche il suo faro precedente omologato con frecce che posso montare a vostro piacimento.
La moto da novembre scorso ha percorso circa 300km perchè sono passato all'auto e quindi ho fermato l'assicurazione.
L'ho riattivata da poco e dopo un cambio olio motore l'ho provata per circa 80km e gira molto bene. È pronta per essere usata, l'unica cosa che sarebbe da cambiare è la gomma anteriore (30%) mentre la posteriore è ancora buona (80%).
Non fatemi offerte ridicole, preferisco contatto su subito o su whatsapp.