vendo BMW F800 ST per cambio genere di moto.
Anno 2007, km 48.000 al 15 febbraio (moto tuttora in uso quindi il chilometraggio potrebbe variare), euro 3 (circola senza problemi anche in Area C a Milano fino alla fine del 2029), 87cv, gomme cambiate il 5 febbraio '26 (Pirelli Angel ST), cinghia e tagliando fatti a novembre, condizioni estetiche perfette, kit borse originali BMW con portapacchi, manopole riscaldate, presa USB per telefono e portatelefono al manubrio, parabrezza maggiorato con deflettore paramani, tutti i fari e frecce a led, scarico GPR by Giannelli performance, mantenitore di carica in omaggio.
QUESTA MOTO È UN MISSILE AUTOSTRADALE, sui percorsi interurbani si comporta come una quattro cilindri giapponese, tiene medie altissime ed è stabilissima ad alta velocità, oltretutto carica tantissimo perché oltre alle borse c'è un grosso portapacchi e molto spazio a bordo, e la carena protegge in maniera spettacolare, tanto che anche nell'inverno più rigido a -2, -3c° ho fatto più di 200 km senza che mi si congelassero le mani.
UNICO DIFETTO: il quadro e il display LCD si spengono per poi riaccendersi dopo diversi chilometri, è un problema conosciuto su TUTTE le F800 di tutti i modelli dal 2005 al 2010, necessita del cambio di due condensatori da 16volt sul quadro elettrico (dispongo delle specifiche e delle istruzioni, ed anche del telefono di un riparatore che può fare la saldatura) ma non ho né voglia né tempo di farlo. La moto funziona lo stesso.
Il contagiri e il tachimetro funzionano sempre, invece.
Comunque il prezzo tiene conto di questo problema.
Oltre a questo garantisco che non c'è nessun lavoro da fare e la moto va che è una bellezza anche se il quadro si spegne ogni tanto. Per riaccendere il quadro è sufficiente accendere le manopole riscaldate, per una questione di ribilanciamento di corrente il problema viene risolto in questa maniera.
Passaggio di proprietà circa € 200.
Visibile a Bergamo o Milano a seconda dei giorni della settimana.