In vendita una K100LT , una delle ultime moto BMW prodotte con il motore 4 cilindri 8V.
Allestimento di serie, completo, con borse in tinta e strumenti supplementari originali.
Moto conservata, in buone condizioni di carrozzeria per l'età, ben funzionante ed a posto di meccanica.
Targa originale di prima immatricolazione TO ; presenti libretto, foglio complementare e manualetto di uso e manutenzione in italiano + doppie chiavi.
Non visibile in foto, verrà consegnato un secondo parabrezza di scorta.
Moto ultratrentacinquennale, e pertanto iscrivibile ai registri storici con tutti i possibili vantaggi che ne conseguono in termini di costi di gestione ed esenzione da divieti di circolazione.
ESAMINIAMO EVENTUALI PERMUTE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con altra BMW di nostro interesse.
IL PRESENTE ANNUNCIO CONTIENE INFORMAZIONI ACCURATE, CHE TUTTAVIA POTREBBERO INVOLONTARIAMENTE CONTENERE ERRORI O IMPRECISIONI ANCHE DOVUTE A SISTEMI AUTOMATICI DI ALCUNE PROCEDURE DI INSERZIONE SUI SITI. PERTANTO L'ANNUNCIO NON HA ALCUNA VALENZA CONTRATTUALE ED IL CLIENTE E' INVITATO A VERIFICARE L'EFFETTIVA CORRISPONDENZA DELLE INFORMAZIONI IN ESSO CONTENUTE CONTATTANDO IL RIVENDITORE.
Visionabile in via Rivara 2, a Torino, presso MOTOTURING
Tel
mail: info@mototuring.it