Descrizione
Vendo a malincuore per esigenze familiari, la mia BMW S1000RR anno 2016 dotata di pacchetto optional Dynamic + Pro
accessoriata con i seguenti componenti:
1 Winglet in carbionio vero forgiato
2 Convogliatori pinze aftermarket
3 Cover Para Carter motore aftermarket
4 Pompa radiale brembo RCS corsa corta
5 Dischi brembo serie oro
5 Kit trasmissione alleggerito con catena VR7
6 Pastiglie sbs racing
7 Pneumatici michelin power cup 2
8 Para leve in alluminio hp
9 Grip serbatoio
10 Tappi ergal Specchietti
11 Cupolino alto wrs
12 Filtro splinter filter F185
13 Scarico completo in titanio Konix della Spark Exaust ufficiale SBK
14 Fari restyling Full LED
15 Mappatura professionale eseguita su banco professionale.
Nota bene, non si tratta della solita mappatura "postale" dove viene spedita la centralina e viene caricato un file generico craccato, perdendo il numero seriale identificativo originale.
Non si tratta di una mappatura accrocchio eseguita sopra dei banchi inerziali da quattro soldi sui quali si sviluppa una mappatura deleteria senza poter simulare gli attriti, le resistenze e senza poter far lavorare il sistema di sovralimentazione dinamica della quale la moto è dotata; su questa moto non ho badato a spese e l'ho fatta tarare nell'unico centro elaborazioni dotato di banco professionale esistente nella regione.
Il valore di questa moto, e le aspettative di longevità del motore sono imparagonabili rispetto a quelle in vendita con elettronica accrocchiata.
Moto per intenditori e non per persone "poco studiate" che non conoscono i funzionamenti dinamici di una moto, gli elementi basilari di una sportiva dotata di sovralimentazione dinamica e gli interventi professionali effettuati con le correnti parassite.
Moto tenuta da amatore, mai pista, carene originali BMW.
Il prezzo è riferito alla moto in configurazione originale, senza i 6150 euro di accessori elencati.
Il prezzo della moto con tutti gli accessori, è di 14500.
No perditempo