La HARLEYDAVIDSON ELECTRA GLIDE del 1996 Ultra Classic che propone BigaGarage è una moto stradale versione americana prodotta ed importata dagli USA,dotata di baracchino, strumento presente solo su modelli statunitensi e inperfette condizioni. Sempre tenuta al coperto, con attenzionecostante da parte del proprietario, questo modello Turing, con 60 cv, con capacitàdi serbatoio 19 litri, con avviamentoelettrico e i suoi colori blu cobalto e nero intenso, fanno desiderare solo unacosa....salire in sella mettere in moto e partire, senza preoccuparsi delladestinazione, ma solo desiderosi di godersi il viaggio!
Ti aspettiamo nel nostro showroom, in alternativa puoi contattarci sia telefonicamente che sui nostri canaliWhatsApp al numero per fare una Videochiamata con un nostroesperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ognipiccolo dettaglio.
Le descrizioni e le fotografiesono fatte con la massima attenzione, nonostante ciò, possono essere presentidegli errori, per questo L'Automobile SRLU declina ogni responsabilità edichiara che gli annunci non rappresentano un impegno contrattuale.
Nel1965 la casa motociclistica Harley Davidson costruisce una motocicletta erededella FL Duo Glide del 1958, una due ruote dedicata al turismo a medio lungoraggio. Se vi chiedete perché questo nome, la risposta è semplice, è datodall'avviamento elettrico montato di serie. Stesso motore V Twin Panhead di1200 cm cubici della Duo Glide del 1948, ma in quattro versioni: modello basecon cambio a mano, modello base con cambio a pedale, modello con compressionemaggiorato e cambio a mano e modello con compressione maggiorato e cambio apedale. Nel 1966 arriva un nuovo motore, lo Shovelhead, più potente. Dopo treanni, un optional, la carenatura da montare sulla forcella. L'anno seguente dinuovo un cambiamento, vengono eliminati i modelli a basso rapporto dicompressione. Nel 1971 viene introdotto il freno a disco anteriore. Negli anni a seguirevengono cancellate l