Chilometraggio: 10000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 05/2009
Tipologia: Moto - Custom
Carburante: Benzina
Tipo di cambio: Manuale
OTTIME CONDIZIONI
COMPLETAMENTE ORIGINALE
- SCHIENALE PASSEGGERO
Motore: V-twin di 75° da circa 249 cc, raffreddamento misto aria/olio, 8 valvole totali (4 per cilindro), distribuzione DOHC, alimentazione tramite carburatori o in alcune versioni iniezione elettronica. Potenza: circa 28 CV ([?] 20,6 kW) a circa 10.000 giri/min. Coppia: circa 22 Nm a circa 7.500 giri/min. Trasmissione: cambio manuale a 5 marce, trasmissione finale a catena.Telaio e ciclistica: telaio in acciaio a culla doppia; forcella anteriore telescopica con escursione anteriore di circa 120 mm; sospensione posteriore con due ammortizzatori regolabili nel precarico; ruota anteriore da 16'' (o 110/90-16) e ruota posteriore da 15'' (o 150/80-15) secondo versione; impianto frenante con disco singolo all'anteriore e tamburo al posteriore (nelle versioni standard). Altezza sella: circa 695-700 mm. Peso a secco o in ordine di marcia: circa 160-176 kg (a seconda versione e mercato). Serbatoio: capacità circa 14 litri.Stile: cruiser di piccola/media cilindrata, impostazione classica "custom" con motore a V, sella bassa (per la cilindrata), linea essenziale ma "gomitolata" per trasmettere look da moto più grande; pensata anche per neofiti o per chi cerca una cruiser accessibile. Carattere: moto che punta sulla semplicità e sul look "da grande" nonostante la cilindrata modesta: motore relativamente elastico per una 250 cc, peso contenuto per la categoria, postura rilassata e sella bassa la rendono adatta all'uso urbano e a gite tranquille. Non è una moto da alte prestazioni, ma offre sufficiente presenza e stile per chi cerca una cruiser economica e facile da guidare.
La motocicletta viene consegnata con TAGLIANDO e REVISIONE in ordine, GARANZIA DI 12 MESI con DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' a norma di legge.
VALUTIAMO IL RITIRO IN PERMUTA DI MOTO / SCOOTER