Descrizione
LEGGERE ATTENTAMENTE,
Vendo Kawasaki er6n del 2007 depotenziata a libretto, quindi guidabile con patente A2, la moto in realtà è a piena potenza (72CV)
Come da foto la moto presenta graffi sul fianchetto laterale sinistro, sul serbatoio ha un piccolo bozzo e anche la sella ha due piccoli strappi.
La moto è stata acquistata da me a giugno del 2024 con 27000 km dopo vari anni da ferma per una scivolata dell'ex propietario. I lavori eseguiti a giugno 2024 sono i seguenti:
Pastiglie freni anteriori e posteriori
Filtro aria
Filtro olio
Olio
Candele
Manubrio piega bassa più largo (accossato)
Specchietti After market omologati
Leva freno e frizione regolabili
Scarico Giannelli omologato con targhetta e documentazione (vendo anche quello originale incluso nel prezzo) (db killer estraibile)
Fianchetto laterale destro originale nuovo
La moto è gommata Pirelli Diablo rosso 2
Anteriore 60%
Posteriore 100% (cambiata il 29/08)
A giugno del 2025 è stato fatto un tagliando:
Olio
Filtro olio
Filtro aria
Da quando abbiamo ripotenziato la moto si è accesa la spia F1 (errore generico)
Revisione in scadenza a giugno 2026
Bollo 2025 pagato
passaggio a carico dell'acquirente prezzo 1700 euro NON TRATTABILI. Vendo per passaggio a cilindrata superiore. Per qualsiasi informazione 3515098957
LA moto ha l'assicurazione sospesa. (Antonio) pagamento in contanti o bonifico istantaneo.