Vendo zx6r del 2008 ad uso pista ma con targa e libretto. Possiedo due scatole di pezzi originali + carene originali.
La moto l'ho acquistata nel 2019 stradale ed ho iniziato a fare pista dal 2021 dopo il covid (circa 4-5 pistate all'anno).
Da allora ho montato i seguenti accessori:
- forcella andreani
- mono Hyperpro
- pedane rosmoto
- semimanubri zetasassi
- dischi brembo serie oro
- tubi silicone radiatore
- filtro aria bmc
- collettori black widow
- terminale dominator
- mappa motore (motore stock, non è stato modificato)
- gas rapido
- quickshifter IRC
Nel 2021 ho fatto la guarnizione coperchio valvole che perdeva olio.
Nel 2022 ho fatto revisionare il selettore del cambio dall'officina del cremona circuit. Il cambio (estraibile) è stato mandato in kawasaki per un controllo (tanto che era smontato) ed è risultato ok.
Nel 2023 ho fatto controllare gioco valvole, montare sospensioni, mappa, controlli vari da cirafici a Monza (documentabile).
Nel 2024 sempre da Cirafici ho fatto fare revisione completa delle pinze freno anteriori + controllo post scivolata fatta a Cremona (curva 10).
Monta Pirelli supercorsa SC1 che hanno una giornata a Cremona nel settembre 24 fatta a passeggio perché non stavo bene quel giorno, come potrete vedere non è stato neanche chiuso il posteriore. Da allora la moto è ferma in box. Ogni tanto l'accendo per farla girare.
La moto non ha problemi, le carene sono state fatte a bomboletta (hanno qualche graffio da trasporto) e sono presenti i segni della scivolata sui semimanubri. Il tendicatena non fa rumori ne a freddo ne a caldo.
Vendo perché mi è sempre andata stretta essendo alto 1.87 e complice la schiena dolorante ho preferito comprare ad uso pista una vecchia Tuono v2.
Primo contatto qui su Subito.