Descrizione

la moto perde olio, il meccanico mi ha detto che è roba da poco c’è da pulire il filtro dell’olio, la moto si presenta bene con la sella un po’ sciupata ma niente di non risolvibile, per il resto funziona molto bene è stata sbloccata dalla centralina, riverniciata con vernice ipossidica di nero opaco.


Dati Principali

  • MarcaPiaggio
  • ModelloLiberty 50
  • Versione4T
  • Condizioni del veicoloUsato
  • TipologiaScooter
  • Km35054 Km
  • Immatricolazione08/2011

liberty 50cc 4t

500 €

ID: 650803138