FASTMOTOR Via Antonio Meucci 13 San Pietro in Palazzi 57023 Cecina wwwfastmotorit
Se vi piace l'avventura, trovate pane per i vostri denti con la QJMotor SRT 900 SX, la nuova ammiraglia adventourer del colosso cinese.Prestazioni di rilievo: il motore bicilindrico in linea di 904 cm³ con raffreddamento a liquido e distribuzione doppio albero a camme in testa a otto valvole arriva a 95 CV a 9000 giri/minuto con una coppia massima di 90 Nm a 6500 giri/minuto. Può spingere la moto oltre i 200 km/h. Un cuore vigoroso per affrontare sia l'asfalto, sia i percorsi in fuoristrada, con l'aiuto di sistemi di gestione elettronica al passo con i tempi: tre mappature del motore (Standard, Rain e Sport), controllo di trazione di ultima generazione e quickshift bidirezionale per comandare il cambio a sei marce.
È una moto che non passa inosservata la SRT 900 SX, per l'aspetto muscoloso che le viene soprattutto dal serbatoio di grandi dimensioni - può contenere 24 litri di carburante , dal "becco" pronunciato, dal curioso disegno della mascherina in cui sono inseriti i doppi fari a LED e dal particolarissimo andamento del telaio a traliccio in tubi di acciaio lasciato in bella vista.
Anche la componentistica è di buon livello: forcella Marzocchi a steli rovesciati di 43 mm Ø regolabile nel precarico e nel freno in estensione, con 150 mm di escursione; dietro un forcellone a due bracci in alluminio collegato senza leveraggi a un ammortizzatore QJ esso pure regolabile.
E' possibile organizzare la consegna in tutta la penisola, il prezzo del trasporto è a carico dell'acquirente. Contattateci per qualsiasi informazione. VISITA IL NOSTRO SITO wwwfastmotorit O PAGINA FACEBOOK wwwfacebookcomfastmotoritalia