Descrizione
Vendo bellissima Rieju RS3 50 con seguenti modifiche. (la moto può tranquillamente circolare su strada, ha fatto la revisione, ha frecce, fari, stop e tutto, a livello di modiche "appariscenti" ha solo le carene, che si possono cambiare senza problemi) a prescindere fornisco assieme alla moto anche le carene originali.)
ESTETICA:
-Carene frontali e posteriori in fibra di vetro della Yamaha R1 del 2017, con specchietti stealth (fornisco anche specchietti originali omologati compatibili), fari, frecce e portatarga.
-Carene laterali della BMW s1000rr del 2017 con alette aerodinamiche in finto carbonio, anche loro rimovibili
-Il sellino è un "tappetino" di neoprene attaccato con velcro e molto resistente e pratico, stessa cosa per il sellino posteriore, attaccato con colla siliconica. I sellini sono "spartani", ma tutte le moto serie, specialmente se vanno in pista, li hanno così per motivi di praticità. Tuttavia garantisco che si rimane troppo impegnati ad ammirare questa meraviglia di moto per notare un così misero dettaglio. A prescindere fornisco anche il sellino originale, che è compatibile grazie agli attacchi al telaio lasciati integri
-Ruota posteriore e anteriore bianche, fatte verniciare con vernici bi componenti al nitro e lucido al nitro alte temperature.
-carena inferiore fatta di materiale composito di vetroresina in maniera estremamente precisa.
CICLISTICA:
-telaio originale, ruota posteriore originale, forcelle posteriore originale
-pinza freno posteriore rieju mrt 125 compatibile col disco
-avantreno completo Aprilia RS 50/RS4 125 (cerchio 320mm, enorme)
MOTORE:
Cassa filtro lavorata, carburatore pwk 26, collettore motoforce girevole, valvola lamellare vforce 3, carter lavorati, travasi raccordati a cilindro airsal 77 Xtrem usato per nemmeno 20/30 litri di benzina (2.5% motul 710 SEMPRE, rodaggio 3% praticamente appena finito) con fasature 203-135-128, albero motore spalle piene biella forgiata, scarico mvt s-race.