vendesi vespa 50 l del 1968
carrozzeria ricondizionata , carteggiata a mano e utilizzata pittura originale ( bianco piaggio).lavaggio e ricondizionamento serbatoio originale di benzina .
motore interamente rifatto , monta attualmente un blocco motore originale con componenti polini racing ( crociera, albero alleggerito, cambio,e un gruppo termico 50cc polini .in grado di raggiungere 60 kph facilmente in pianura tutto dimostrabile con fatture. ( conpreso nel prezzo in blocco in una cassa apparte tutti i componenti originali piaggio del Motore in perfette condizioni .) e un motore dr 125 in buone condizioni e carburatore 19 . insieme regalo svariati accessori di ricambio .
e UNA marmitta SITO SILURO CROMATA nuova ancora imballata . praticamente vespa totalmente originale e restaurata , e ricambi di qualita per un eventuale elaborazione plug- andplay
Vendo per inutilizzo e passaggio a ape.
tutti i lavori sono con fatture quindi dimostrabili ...
si acettano scambio + soldi
pronta da provare .
leggermente negoziabile
no perditempo