Per dovere, vendo wr 125 x yamaha 2009
Con 45 mila km. La moto monta:
-Scarico completo arrow (collettore+terminale), con db killer più aperto, rispetto a quello originale. (Dispongo anche quello originale arrow) e ovviamente con tutta la documentazione di certificazione
-filtro dell'aria racing rilavabile
-tamponi: 2 sul manubrio, 2 sulle ruote anteriori, 2 sulle posteriori e due sul telaio.
-cambiato manubrio con piega più alta
-Specchietti rotondi omologati
- verniciatura: carter, pompa dell'acqua e disco freno e altre parti.
-wrap di diverse parti: come forcelle, cupolino e paratelaio.
- calze parapolvere sulle forcelle.
-parascarico
- cambio frecce
-cambio manopole
-catena corona e pignone con 2500 km
- gomme al 90%, comprate 2 mesi fà
-cambio portatarga
- pompa del freno 16x18 adelin
-pastiglie più performanti
-faro angel eye (rotondo a led) con l'applicazione si possono modificare le intensità e il colore del faro.
Alla moto è stato fatto il tagliando: cambio olio e filtro, cambio liquido refrigerante, pulito filtro dell'aria, spurgo dei freni, cambio pastiglie e ne cedo anche di nuove da montare. Catena lubrificata. Cambio olio fatto sempre regolarmente. E gioco valvole a 35 mila km. Va fatto ogni 30 mila km.
Tutti i pezzi originali li do via insieme alla moto. Come portatarga lungo ecc..
La moto si può venire a vedere, per qualsiasi informazione sono disponibile. Di persona posso spiegarmi molto di più riguardo alla moto. Il prezzo é poco trattabile solo dopo la visione del mezzo. Desidero parlare con persone che sono veramente interessate. Buona giornata.
Quando ho iniziato a interessarmi alle due ruote, sognavo una Fantic XMF 125 o magari un Caballero, ma poi ho provato la R125 e la sportività della YZF 125 mi ha conquistato. L'MT 125 mi ha sorpreso per la sua agilità, così come la XRS 125 per il suo stile retrò. Ho testato anche la Beta 125 e la Honda CB 125, entrambe perfette per iniziare. La TM 125 e la SX 125, invece, sono pura adrena