Descrizione

Vendo causa inutilizzo, l’anno scorso lo Scooter é stato fermo e visto che lo sarà anche quest’anno ho deciso di venderlo. Scooter in ottime condizioni, gomme ottime, vi faccio la revisione al momento della caparra per la vendita così avrete 2 anni interi da poter circolare Lo scooter è stato sempre in garage, coperto con apposito telo copri scooter che vi regalo. (il prezzo non é trattabile)


Dati Principali

  • MarcaYamaha
  • ModelloX-Max 250
  • VersioneAltro allestimento
  • Condizioni del veicoloUsato
  • Km54800 Km
  • Immatricolazione08/2008

Xmax 250

1.500 €

ID: 651898570