Descrizione

Vendo bellismo scooter in perfette condizioni. Gomme nuove come da foto, batteria nuova, tagliando fatto, motore perfetto, ammortizzatori ottimi e sella nuova (quella del conducente) cambiata 2 mesi fa. Ha anche il bauletto ovviamente aggiunto. Lo scooter è esteticamente messo molto bene con qualche imperfezione sui bordi laterali dei pedali ma praticamente nuovo. Ha 19.000 km quindi è messo abbastanza bene. Meccanicamente parlando non bisogna fare nessun tipo di lavoro, basta solo salirci e goderselo. Perfetto per andare in giro per la cittá, al lavoro e anche fuori porta. Si guida con patente A2 e lo vendo per passaggio a moto. Prezzo leggermente trattabile. Per favore, solo persone realmente interessate e che non vogliono perdere tempo. Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione a riguardo.


Dati Principali

  • MarcaYamaha
  • ModelloMajesty 250
  • VersioneAltro allestimento
  • TipologiaScooter
  • Condizioni del veicoloUsato
  • Km19600 Km
  • Immatricolazione02/2000

Yamaha Majesty 250

1.000 €

ID: 650447279