NO CONCESSIONARI NO INTERMEDIARI NO AGENZIE
Vendo solo per liquidita': moto super versatile che regala grandi soddisfazioni. Utilizzabile anche di inverno grazie a carenature e parabrezza maggiorato. Maneggevole e quindi agile in citta' nel traffico, comoda anche per trasferminenti extraurbani (l`ho usata principlamente per casa-lavoro extraurbano) e per viaggi. Facile da guidare con erogazione fluida grazie al motore CP2 offre una coppia molto decisa gia' a bassi giri seppur con consumi davvero bassi, rispetto alle 1000.
Tracer 7 colore icon performance equipaggiata come la GT con
- tris bauletti GIVI
- paramotore GIVI
- parabrezza maggiorato PUIG
- alimentatore USB per telefono.
12 mesi si vita: acquistata e messa in strada il 2/2025 (formalmente immatricolata dal concessonario a km0 il 11/2024). Rispettate regole rodaggio e tagliandate ai 1000km. Garanzia casamadre ancora valida per 1 anno ed estendibile per altri 2!
Costo passaggio proprieta' a carico acquirente (110 euro al PRA, 180 in agenzia)
Per favore primo contatto tramite WA, visibile a Torino zona San Salvario
ATTENZIONE: PREZZO NON RIBASSABILE. ULTIMO PREZZO 7500
(prezzo concessionario 9200 + 250 messa in strada + circa 1500 di accessori)
Sport Touring Viaggi simile a Transalp oppure Africa Twin oppure anche BMW GS R1250 oppure anche Tenere MT07 o MT-07 oppure Fazer o Multistrada oppure TRK.