Descrizione
Causa inutilizzo, vendo R1 Deltabox V del 2007.
La moto ha all'attivo 34684 Km ed è così equipaggiata:
-colore blu con cerchi colore oro
-sella passeggero + unghia monoposto
-terminali LeoVince in carbonio con libretto di omologazione
-batteria al litio
-filtro dell'aria sportivo lavabile
-candele Iridium
-dischi freno anteriori Brembo serie Oro
-leve freno e frizione Puig snodate e regolabili
-indicatore di marcia Healtech
-pedane arretrate regolabili ricavate dal pieno della Valter Moto, con idrostop
-tubi in treccia aeronautica freni anteriori e posteriore
-tamponi paramotore Lightech
-frecce a led Barracuda omologate
-specchietti retrovisori con frecce a led integrate Barracuda omologati
-portatarga con luci a led Evotech omologato
-manopole con contrappesi alleggeriti
La moto viene venduta corredata anche di terminali, specchietti retrovisori e portatarga con frecce originali; Y decatalizzatore Leovince da pista, filtro catalizzatore di riserva, secondo cupolino totalmente trasparente, cavalletti anteriore e posteriore della Valter Moto, mantenitore di carica Genius G3500.
A 34000Km sono state verificate le valvole motore e dichiarate ancora in buono stato, sono state sostituite le candele e montate le Iridium, sono stati installati i dischi anteriori Brembo serie Orio, sostituzione pastiglie freni anteriori e posteriore con pastiglie sinterizzate, sostituzione cuscinetti a rulli dello sterzo, sostituzione kit catena con DID520 più corona e pignone, gomme Metzeller Sportec Interact M5 sia all'anteriore che al posteriore.
La moto purtroppo è ferma in garage da ottobre 2017, a causa di un infortunio al lavoro che mi impedisce di poterla guidare ancora.
A marzo 2021 soso stati sostituiti olio motore, filtro dell'olio, liquido refrigerante, liquido dei freni.
La moto è revisionata fino ad aprile 2027 e bollata regolarmente.
La moto viene venduta completa di tutto quanto sopra elencato a 7.500,00 € con passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.