Descrizione
Cerchi una naked 125cc che non sia solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria dichiarazione di stile e tecnologia?
Questa Zontes ZT125-U del 2021 è la scelta perfetta!
Con soli 11.000 km percorsi, questa moto è stata trattata con la massima cura e si presenta in condizioni eccellenti, pari al nuovo. Ideale per neopatentati A1 (dai 16 anni) o per chi ha la patente B, offre un'esperienza di guida agile, divertente e sorprendentemente ricca di optional.
Punti di Forza:
-Manutenzione quasi nulla
-Non necessita di alcun lavoro: sali in sella e parti!
-Tagliandi sempre eseguiti in officine autorizzate e certificati
-Possibilità di mettere borsa/bauletto (compreso nel prezzo) su sella posteriore. (Per ulteriori info/foto chiedi in chat)
-Porta targa migliorato(lascio a disposizione anche quello originale)
-Design Aggressivo e Moderno: Look da vera "streetfighter" che non passa inosservato. Colore brillante e senza graffi.
Dettagli Aggiuntivi:
-Revisione scade nel 8/2027.
-Completa di doppia chiave Keyless e tutti i manuali originali.
-Vendo a malincuore per passaggio a moto di cilindrata superiore.
Tecnologia al Top della Categoria:
-Avviamento Keyless (senza chiave, comodità assoluta).
-Strumentazione TFT a colori con diverse modalità di visualizzazione.
-Bloccasterzo e apertura sella/tappo benzina elettrici.
-Fari Full LED.
-Doppia porta di ricarica USB per i tuoi dispositivi.
-Motore Brillante e Affidabile: Monocilindrico 4T raffreddato a liquido, con potenza massima (15 CV), garantendo prestazioni vivaci e consumi estremamente contenuti.
-Forcellone regolabile
-Doppia mappa motore
Sicurezza: Impianto frenante a disco con ABS Bosch per la massima tranquillità su ogni fondo stradale.
Moto visibile a Ponte Lambro (CO). Si prega di contattare solo se seriamente interessati. Prezzo leggermente trattabile di persona.
Contattami per un test drive o per maggiori informazioni!