Descrizione

Sto valutando di vendere la mia moto per comprarne una più recente, una 636 del 2006 con 130cv. NON DEPOTENZIATA, NO DEPO LIBRETTO, ma è piena di accessori. Ha parti in carbonio come para telaio, para carter, forcellone e parafango posteriore, e carene nuove con un look personalizzato. Ho anche aggiunto pedane arretrate, selle rifoderate, freni maggiorati anteriori, forcelle anteriori Andreani e un mono posteriore originale. A parte, ho un bitubo che vale 800€, che posso aggiungere per 300€ in più. Lo scarico completo da pista è un Akrapovich, e ho sbloccato la centralina per il warm map, altri accessori come il gas rapido e la frizzione anti saltellamento. Ho appena fatto il tagliando e cambiato il liquido refrigerante, e le gomme sono in ottimo stato. Sto valutando offerte o scambi con moto di pari livello, sia in termini di potenza che di ciclistica.


Dati Principali

  • MarcaKawasaki
  • ModelloNinja ZX-6
  • VersioneR 636
  • Condizioni del veicoloUsato
  • TipologiaSport
  • Km20000 Km
  • Immatricolazione09/2006

Zx6r performance 2006 carbon

5.500 €

ID: 645666746