Barca a vela di 6,50 metri, pratica e maneggevole, ideale sia per uscite giornaliere che per brevi crociere.
Recentemente sistemata, con interni completamente rifatti. Scafo in vetroresina e coperta in teak.
Dotata di impianto elettrico con radio, luci LED, prese USB e caricabatterie. Presenti due pompe di sentina con doppia funzione (automatica e manuale), randa e fiocco su rollafiocco, doppia ancora, materassi nuovi, serbatoio benzina da 30 litri, estintore, pompa di sentina manuale di emergenza e bussola esterna.
Scafo rifatto un anno fa, esente da osmosi. La barca si trova a Fiumicino ed è attualmente ormeggiata a Fiumara, quindi in acqua dolce, condizione che previene la formazione di denti di cane e i problemi tipici dell'acqua salata. In circa 5 minuti si raggiunge il mare aperto.
Motore non presente
Possibilità di cedere anche l'accesso al posto barca a prezzo contenuto. Visionabile su appuntamento. Contatti esclusivamente via WhatsApp al numero 3933679230.
Si Vende Senza Motore