Rimorchi trasporto imbarcazioni
Rimorchi di moderna progettazione tutti zincati a caldo con trattamento antiossidazione per migliorarne la qualità. La maggior parte dotati di telaio e traversa posteriore basculanti per una migliore operazione di carico/scarico dell'imbarcazione.
Tutta la produzione viene eseguita secondo precisi controlli di qualità all'interno dello stabilimento. Il tipo di sospensione a barra di torsione su gomma con ruota indipendente non richiede particolare manutenzione e permette un' ottima tenuta di strada, oltre che che una elevata resistenza al carico. La frenatura meccanica ad inerzia risponde alle direttive CEE, assicurando lo sblocco automatico in retromarcia.
Peso a pieno carico 3495 / 3000 / 2700 Kg
Peso a vuoto senza attrezzatura 610 Kg
Portata utile senza attrezzatura 2885 / 2390 / 2090 Kg
Portata utile con attrezzatura standard 2770 / 2275 / 1975 Kg
Lunghezza max e min 950 - 830 cm
Larghezza max 222 cm
Ruote 185R14C
o freno a repulsione meccanica con sblocco autoreverse per retromarcia
o sospensione a barra di torsione su gomma a ruote indipendenti
o impianto luci a nuova normativa comprensivo di retromarcia
o supporti parafanghi calpestabili
o telaio tubolare profilato di grosso spessore zincato a caldo
o barra fanaleria in alluminio a smontaggio rapido
o perno a molla di sicurezza per evitare fuoriuscita fanaleria
o impianto elettrico parzialmente interno al telaio
o ruotino di stazionamento zincato a caldo con cuscinetto per minimo sforzo in alzata
n750 - n1000 - n1350 - n1500 - n1800 - n2300 - n2700 - n3000 - n3500
Possibilità finanziamento in sede, personalizzato
Possibilità di permuta
Dati ritenuti corretti ma non contrattuali
CVT Nautica
Mercury Tohatsu
Vendita Assistenza Ricambi
2bar, Manara Marine, Mingolla, Marsea, Lomac, Focchi
Humminbird Minnkota Cannon
Cresci rimorchi Trailers
Raymarine Garmin Lowrance
Rimessaggio Sosta invernale